I temporary projects di Raw Signs sono iniziative a breve termine che mirano a sviluppare concetti e idee innovative entro un periodo di tempo prestabilito.
Questi progetti fungono da incubatori per nuove idee imprenditoriali, esplorando temi specifici e trasformando le idee iniziali in opportunità concrete di business e oltre.
I primi due concept, OpenFlow e InAttacco, partiranno, a livello operativo, dall’autunno 2024 e sono dedicati rispettivamente al mondo dello sport (inteso come management e wellness), e al mondo della letteratura italiana contemporanea.
Oggi iniziamo a dire qualcosa in più di OpenFlow – Sport & Wellness, mentre vi rimandiamo alle prossime settimane per svelare i primi particolari anche di InAttacco – La narrazione del contemporaneo.

OpenFlow è un temporary project di Raw Signs e rappresenta un nuovo approccio al management sportivo, al wellness e al benessere emotivo e mentale.
Vogliamo promuovere un approccio olistico all’allenamento e al benessere, che comprenda il corpo, la mente e lo spirito, consentendo a tutti di raggiungere il loro pieno potenziale.
OpenFlow è un concept che ci consente di sperimentare e innovare in modo dinamico, senza le restrizioni tipiche di un’organizzazione consolidata. Questo ci permette di adattarci rapidamente alle esigenze in evoluzione e di esplorare nuove opportunità di business.
Sfruttiamo l’agilità di una start-up senza limitazioni, consentendo al nostro concept di crescere e trasformarsi in qualcosa di imprenditorialmente sostenibile.
Siamo pronti a guidare questa evoluzione, sfruttando la nostra libertà di innovazione e la nostra passione per il cambiamento positivo.


Lascia un commento