Sostieni il crowdfunding di #Altrolibro17

Organizzare Altrolibro a Campobasso è una grande responsabilità, che porta con sé notevoli oneri economici. E qui entra in gioco il tuo aiuto…

Altrolibro è un progetto mutuato dall’omonima fiera nata a Napoli nel 2003, con l’intento di diffondere e sostenere la piccola e media editoria indipendente, che a Campobasso è ormai giunta alla quarta edizione.

Nelle edizioni precedenti, grazie alla collaborazione con Perditempo e Jamm di Napoli e con Giufà di Roma, sono state proposte circa 60 piccole e medie case editrici nazionali, con oltre 1500 titoli.

In un piccolo centro come Campobasso si avverte particolarmente la crisi dell’editoria: qui ci sono soltanto 2 librerie, punti vendita di grandi case editrici; un’iniziativa come questa, quindi, dà la possibilità di cogliere aspetti diversificati del panorama editoriale italiano e le scorse edizioni hanno dimostrato la realtà di questa esigenza.

Tutto questo è sempre stato realizzato in totale autonomia attraverso il solo autofinanziamento. E non ci stancheremo mai di ripeterlo!

Anche perché altrolibro non è solo uno spazio in cui vendere libri, ma sede di eventi e laboratori che coinvolgono attivamente un pubblico di tutte le età.

Le molte soddisfazioni avute con le edizioni precedenti ci hanno spinto ad osare scegliendo come sede il mercato coperto, con l’ambizione di restituirgli, fosse anche solo per 4 giorni, la sua dimensione di dignità e di spazio sociale e aggregativo.

È una grande responsabilità, che porta con sé notevoli oneri economici. E qui entra in gioco il tuo aiuto…

Adesso quindi pochi like e andiamo tutti su Produzioni dal Basso per sostenere l’edizione 2017 di altrolibro a Campobasso
#altrolibro17 altra edizione, stessa passione!

Per la tua donazione e il tuo sostegno basta partecipare alla nostra campagna di crowdfunding.

Raw Signs appoggia le iniziative di #altrolibro17 e collabora alla loro diffusione e organizzazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...