Per il Mercato Coperto, per Campobasso, per la passione e la curiosità delle centinaia di persone che hanno scoperto #altrilibri e anche per noi che abbiamo allestito e organizzato questi quattro giorni di incontri tra i libri e con i libri, con lo spirito baldanzoso e sognante proprio dell’Armata Brancaleone, qualcosa rimane: i segni, i colori, i suoni e le parole di questa edizione non vanno via nemmeno adesso che abbiamo chiuso le porte.
In bocca al lupo a chi le riaprirà e grazie per averle tenute belle spalancate insieme a noi per tutta la durata di #altrolibro17.
Raw Signs quest’anno è stato accanto alla fiera della piccola e media editoria indipendente che si è svolta a Campobasso, precisamente dall’8 giugno all’11 giugno 2017, collaborando organizzativamente a tutte le iniziative della fiera e promuovendone la diffusione.