Food & Beverage, Pubbliche Relazioni

Successo annunciato per il Velier Live a Napoli

logo_velierlive2018_oroSi è svolta lunedì 9 aprile, nella splendida cornice del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, la tappa campana del Velier Live 2018.

Il Velier Live è da diverso tempo un appuntamento itinerante immancabile per i professionisti del food & beverage e per tutti gli appassionati del settore più in generale.Il format che Velier ha presentato nelle varie tappe in giro per l’Italia si è rinnovato rispetto al recente passato, per poter così offrire ai visitatori un percorso espositivo tra il presente e il futuro del mondo Velier, totalmente nuovo.

Soprattutto grande successo hanno ottenuto a Napoli come altrove le Experience, ovvero degli spazi nei quali i visitatori si sono potuti avvicinare alle specificità di un prodotto immergendosi completamente nel mondo dal quale proviene.

Il format proposto anche in quel di Napoli, in uno spazio espositivo reso magico dai vagoni dei treni storici, prevedeva:

  • I distillati lisci
    Velier Brands, rum, whisky, distillati europei: un’ area dedicata alla degustazione e un esclusivo Sipping Bar per esplorare il mondo dei distillati lisci.
  • La mixology
    Un tuffo nell’avanguardia della mixology, 12 bar tematici per esplorare i perfect serve dei prodotti Velier.
  • Le Experience
    Gusto, vista, tatto, olfatto: le 11 Experience proposte hanno permesso ai tanti visitatori di  conoscere non solo un prodotto e un brand ma un mondo tutto da esplorare.
  • I vini Triple “A”
    Un’area dedicata ai vini Triple “A” dove poter assaggiare le new entry del catalogo e dove e incontrare una selezione di produttori che hanno racconteranno personalmente i loro vini.
  • Il Bistrot Velier
    Un’area food all’insegna dell’autenticità, in pieno stile Velier.
  • I Seminari
    Anche a Napoli ci sono stati tre diversi seminari, seguitissimo in ogni ordine di posto quello tenuto da Luca Gargano che ha parlato del presente e del futuro del rum conducendo i tanti appassionati alla scoperta delle nuove tendenze del mondo spirits&mixology.

Dopo Napoli, la prossima tappa del Velier Live 2018 sarà il 7 maggio a Crema, nella location dell’Enoteca Cremavini Cremaschi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...