
Continua il lavoro del Circolo La Nebbia Cus Molise in vista della prossima stagione. In questa fase la società sta lavorando soprattutto da un punto di vista dirigenziale per ampliare e fortificare le proprie basi e il proprio organigramma.
E in questa ottica è senza dubbio molto importante l’ingresso di Carmine Aceto, entrato a far parte della grande famiglia biancorossa come responsabile della comunicazione e del marketing. Una figura di esperienza che milita da tanti anni nel mondo dello sport e andrà ad arricchire l’ufficio stampa mettendo a disposizione le proprie conoscenze e i propri canali per veicolare al meglio l’immagine della società presso gli sponsor e quanti avranno intenzione di contribuire al progetto Cln Cus Molise nella prossima stagione sportiva.
Già addetto stampa di diverse società sportive ma non solo, Carmine Aceto è pronto a mettersi a disposizione della dirigenza e dello staff con passione e competenza.
“Sono felice di far parte di questo progetto – assicura con grande disponibilità – lo sport mi è piaciuto da sempre e quando mi hanno dato la possibilità di contribuire alla nuova avventura del Cln Cus Molise, ho accettato subito con piacere, senza pensarci troppo. Arrivo in una società seria composta da persone competenti nella quale trovo diversi amici con i quali sarà un piacere lavorare. Ringrazio chi mi ha voluto e sono pronto a mettere le mie conoscenze a disposizione della società biancorossa e di tutto lo staff. Mi ha colpito molto il progetto Cln Cus Molise – prosegue – anche e soprattutto perché punta molto sulla valorizzazione del settore giovanile, aspetto questo non certo di poco conto. La società, poi, sta pianificando la nuova stagione cercando di mettere ogni tassello al posto giusto per provare a togliersi delle soddisfazioni. Ci attende un cammino lungo ma sono sicuro che la squadra e la società sapranno affrontare tutto nella maniera migliore”.
Ufficio Stampa CLN CUS MOLISE