Il MiC ha pubblicato sul sito della Direzione generale spettacolo i primi elenchi delle istituzioni musicali ammesse alla triennalità FUS 2022-2024 e ai contributi FUS 2022 relativi alle prime istanze triennali.

A partire da quest’anno, il Fus prevede un contributo straordinario per la nascita di orchestre stabili nelle città o nelle regioni in cui è presente un conservatorio.

I primi elenchi delle orchestre e delle istituzioni musicali ammesse al finanziamento si possono consultare al seguente link: ⬇️⬇️⬇️

http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/fus-triennio-2022-2024-e-anno-2022-ammissioni-musica-vari-articoli-decreto-direttoriale-29-luglio-2022-rep-n-828/?fbclid=IwAR34j-F-67DBVnOB-NbGbKxDqLX8o1lsrZK7M1EEF7TVi_-MVvhp60H8eGk

Tra i progetti finanziati è stato scelto anche quello dell’Orchestra Sinfonica del Molise della quale il Comune di Campobasso è, a tutti gli effetti, socio onorario con il suo Sindaco.

Si rende noto, inoltre, che sono aperte le procedure dell’Orchestra Sinfonica del Molise per selezionare i professori d’orchestra per il Triennio 2022/2024, con SCADENZA 20.08.2022.

Da questo link è possibile prendere visione e scaricare il relativo bando: ⬇️⬇️⬇️
https://www.orchestrasinfonicadelmolise.it/

Pubblicato da Carmine Aceto

Editoria - Management culturale - Pubbliche Relazioni e comunicazione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: