On offense – Storie, saggi e idee varie ed eventuali, sempre in attacco e in digitale.
DESCRIZIONE COLLANA
On offense non è fatta per la teoria ma per l’azione pratica. Esprime un punto di vista o una irragionevole banalità ma lo fa solo se ci crede. Le cose già dette, già provate, già verificate e scientificamente dimostrate non sono il pane quotidiano di On offense. In questa collana di varia, le idee sono importanti per il fatto stesso di essere uniche e capaci di stimolare riflessioni, curiosità, repliche e anche smentite.
Una collana zemaniana, con pressing alto, da sconsigliare ai deboli di cuore o a chi punta a pareggiare per smuovere la classifica. Per On offense, la cosa più importante è spingersi avanti, sempre un po’ più avanti, senza stare troppo a pensare a cosa si rischia e a quanto ci si scopre, tanto è assodato che: “Per lo più nella vita si rischia di non far accadere nulla, ma da questo genere di disastri non esistono polizze per metterti al sicuro.”
On offense è esclusivamente digitale.
INFO COLLANA
Raw Signs non è una casa editrice a pagamento.
Per proposte e invio testi scrivere a: rawsignseditoria@carmineaceto.com
TITOLI IN COLLANA
Dentro Io mi Sento Libero E Sono Sempre Io a scegliere dove Andare, di Teresa Lembo – in tutti gli store solo in edizione ebook a 0,99.
Acquista da qui.
Per la settimana della dislessia Il Gemello di Einstein, centro per l’apprendimento aperto a tutti gli studenti con Disturbi Specifici di Apprendimento e Bisogni Educativi Speciali, sceglie la POESIA.
Dentro Io mi Sento Libero E Sono Sempre Io a scegliere dove Andare è una raccolta di poesie in ebook, edite in digitale da Raw Signs, nella collana On Offense, scritte e curate da Teresa Lembo insieme ai ragazzi del “Il Gemello di Einstein”.